Giovanni Poloni
Presidente
Saluto del Presidente
Care amiche e Cari amici,
è per me un grande piacere portare il saluto della Sezione PLR a tutti voi,
La Sezione ha raggiunto risultati straordinari grazie al grande sostegno trasversale ricevuto alle ultime votazioni Comunali. Un grande grazie al mio predecessore Tiziano Calderari, che con tenacia ha gestito la sezione in momenti non facili
Impegnarsi per il PLR ad ogni livello significa essere portatori sani di valori comprovati di libertà, coesione e progresso, di un metodo che va coltivato e custodito con cura, con la dialettica interna, sapendoci anche innovare.
Cambiare tutto è impossibile, migliorare, correggere gli errori è nostro dovere. Il Programma di legislatura è già stato votato ed approvato e con il Sindaco Samuele Cavadini, i Municipali Samuel Maffi e Massimo Cerutti, il Capogruppo Vincenzo Crimaldi assieme ai 20 Consiglieri Comunali dovremo impegnarci a fondo per confermare alla Popolazione la nostra dedizione alla cosa pubblica portando a compimento quanto proposto. Assieme ai Vice Presidenti Francesca Arosio, Andrea Carrara, Daniele Fumagalli e Marco Pina; il Segretario Dario Engeler nonché il Presidente dei Giovani Liberali Radicali Matteo Lordelli metteremo coraggio e grinta per far si che i Liberali Radicali si impegnino sempre per la nostra Mendrisio, più bella, più coraggiosa e più trasparente.
Crediamo nel dialogo con le altre forze politiche, dimostrandoci maturi e aperti alle collaborazioni, senza farci trascinare in trappole o esporci a facili critiche. Ogni Quartiere ha le sue peculiarità ed esigenze, sta a noi essere sentinelle vigili sul territorio.
Concludo ringraziando tutti per la fiducia, ricordandovi che la porta è sempre aperta, perché senza i vostri suggerimenti non saremmo arrivati dove siamo ora.
A presto!
Giovanni